Stralcio "Secondo Corso di PNL"

24 gennaio 2014

Il Mio Sito...finalmente ^_^

Sono super Lieto di annunciare l'apertura del mio...

E per questo vi Propongo un OMAGGIO ^_^
ma prima lasciate che vi racconti...

alcuni di Voi già sapevano che stavo lavorando a questo "luogo" del web, in cui avrei potuto scrivere, pubblicare, inserire informazioni e quant'altro.
Devo ammettere che è stata una dura lotta, perchè io non sono un vero e proprio esperto di siti.
Tuttavia sono riuscito a dare al mio "spazio" quell'impronta che secondo me mi contraddistingue.
Infatti ho voluto fare in modo che fosse semplice da navigare e davvero elementare perchè potesse essere visitato anche da coloro che con il PC c'hanno litigato da piccoli ^_^

Finalmente ho un posto dove posso vendere i miei Prodotti e, siccome inauguro con la vostra partecipazione questo nuovo sito, ho voluto riservarvi degli Sconti Pazzeschi !!!

Qui potete anche contattarmi e ricevere Consulenza e Formazione via Skype
ma chiaramente ho lasciato anche un angolo per coloro che volessero

Dopo tutto i miei contatti sono semplici da trovare e potrete anche scrivere alla mia mail.

Oltretutto questo sito avrà degli Articoli dedicati prevalentemente all'Ipnosi e alla PNL, ma Vi ricordo che lascerò questo Carublog ancora aperto, così che possa continuare a scrivere le mie Opinioni Liberamente e senza vincoli.

Ed ora non mi resta che ringraziarti per la tua volontà di condividere più possibile questo Sito in ogni luogo del web, perchè mentre divulghi questa notizia, puoi gustarti ancora di più lo stupendo regalo che ti sorprenderà proprio QUI !

Ti aspetto nel mio nuvo Sito e fino ad allora...
Un Abbraccio
Caru

Nessun commento:

Posta un commento